Diretta Atalanta-Genoa ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bergamaschi, in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio, sfidano i liguri nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini ha collezionato dieci risultati utili consecutivi e il sogno Champions è sempre più vicino
Diretta Atalanta-Genoa ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

BERGAMO - Atalanta e Genoa apriranno la 36ª giornata di Serie A. Bergamaschi e liguri in campo alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La Dea, dopo l’importantissima vittoria nello scontro diretto della scorsa giornata contro la Lazio all’Olimpico, prossima avversaria anche in finale di Coppa Italia mercoledì sera, dovrà cercare di dare continuità ai propri risultati per mantenere i tre punti di distanza da Milan e Roma e avvicinare dunque il sogno Champions League. Di fronte un Genoa disposto a tutto pur di conquistare i tre punti e festeggiare la salvezza matematica. La formazione di Prandelli è reduce dal pareggio interno contro la Roma e non vince da quasi due mesi, dal 2-0 contro la Juventus.

SEGUI ATALANTA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Atalanta-Genoa è in programma alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Lapadula, Kouame. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video