Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

La corsa all'Europa è tutt'altro che chiusa e i granata di Mazzarri vogliono vincere in casa per crederci ancora in questa 36esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv© ANSA
3 min

TORINO - Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all'Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere una buona annata, mentre il Toro ha bisogno di punti per credere ancora all'Europa visto che le altre concorrenti non accennano a fermarsi. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 3 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, al contrario gli emiliani in trasferta fanno molta fatica con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 10. 

DIRETTA TORINO-SASSUOLO - La partita tra Torino e Sassuolo è in programma all'Olimpico Grande Torino alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Torino-Sassuolo live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Mazzarri sembra intenzionato a confermare il modulo che gli dà più garanzie con i due trequartisti alle spalle di Belotti, che dovrebbero essere Berenguer e Baselli. In mediana, vista l'assenza per squalifica di Rincon, ci dovrebbero essere Meitè e Lukic e ai loro lati dovrebbero agire De Silvestri da una parte e Ansaldi dall'altra con il solito trio difensivo formato da Izzo, Nkolou e Moretti davanti a Sirigu. De Zerbi, tuttavia, dovrebbe continuare con la difesa a 3 e Sensi trequartista alle spalle di Berardi e Boga, senza un attaccante di ruolo. In mediana dovrebbero essere scelti capitan Magnanelli e Duncan con Lirola e Rogerio ai lati.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, G.Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Sensi; Boga, Berardi. Allenatore: De Zerbi

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Torino-Sassuolo in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video