Diretta Bologna-Parma ore 19: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

Al Dall'Ara, nel posticipo della 36ª giornata di Serie A, va in scena il derby emiliano. Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti utili per la salvezza, e i gialloblù non vincono  da oltre due mesi
Diretta Bologna-Parma ore 19: le formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

BOLOGNA - Alle ore 19, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, andrà in scena il derby emiliano tra Bologna e Parma. Entrambe le compagini sono in piena lotta per non retrocedere, con i ragazzi di D'Aversa che al momento hanno un punto in più dei rossoblù. Un percorso diverso per le due formazioni, con il Parma che, dopo una partenza straordinaria, ha dovuto fare i conti con gli infortuni e adesso si ritrova a +3 dal terzultimo posto occupato dall'Empoli. Il Bologna, invece, dopo essere partito male, da quando ha sostituito Pippo Inzaghi con Sinisa Mihajlovic in panchina, ha ingranato la marcia, conquistando ben 23 punti sui 37 attuali. 

SEGUI BOLOGNA-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Bologna-Parma è in programma alle ore 19 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

PARMA (3-4-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni; Gazzola, Rigoni, Scozzarella, Dimarco; Gervinho, Ceravolo, Sprocati. ALLENATORE: D'Aversa.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video