Diretta Sassuolo-Roma ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in tv

I giallorossi devono vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Di fronte i neroverdi di De Zerbi
Diretta Sassuolo-Roma ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in tv
4 min

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Roma scenderanno in campo stasera alle 20.30 al Mapei Stadium per l'anticipo serale della 37ª giornata di Serie A. Per i giallorossi, per cercare di raggiungere un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, c'è un solo risultato, la vittoria. I neroverdi, invece, sono già salvi e potranno giocare senza particolari pressioni, ma con l'obiettivo di regalare un bel match ai propri sostenitori nell'ultimo impegno casalingo della stagione. La squadra di Ranieri è reduce dalla bella vittoria in casa contro i campioni d'Italia della Juventus, settimo risultato utile consecutivo. Il Sassuolo, invece, nell'ultima uscita, dopo aver giocato più di un'ora in inferiorità numerica, si è dovuto arrendere di fronte alla rovesciata di Belotti, che ha chiuso il match dell'Olimpico Grande Torino sul 3-2 per i padroni di casa.

SEGUI SASSUOLO- ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Sassuolo-Roma è in programma stasera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

ROMA, I TIFOSI CONTESTANO: CORI CONTRO SOCIETÀ E PRESIDENTE

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Ünder, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

TV - Segui Sassuolo-Roma in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video