Diretta Genoa-Cagliari ore 18: come vederla in tv e le probabili formazioni
Serie A
0

Diretta Genoa-Cagliari ore 18: come vederla in tv e le probabili formazioni

Il grifone si gioca tutto nella sfida contro i sardi. Le due compagini non sono ancora salve e, in caso di vittoria dell'Empoli contro il Torino, rischierebbero la retrocessione 

GENOVA - Quella delle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova potrebbe essere una sfida da dentro o fuori per la squadra di Cesare Prandelli. Di fronte il Cagliari che, nonostante i 40 punti in classifica, non è ancora matematicamente salvo. Il Genoa dovrà cercare a tutti i costi di uscire da un periodo nero. I rossoblù, infatti, non vincono dal 17 marzo, dalla sfida interna contro la Juventus. Tre pareggi e cinque sconfitte nelle ultime otto partite: un bottino troppo scarno che rischia di costare caro a Criscito e compagni. I sardi, invece, vengono da tre sconfitte consecutive, anche se contro avversarie di un certo livello: Roma, Napoli e Lazio. La squadra di Maran andrà a Genova per fare risultato e conquistare la salvezza matematica.

SEGUI GENOA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Genoa-Cagliari è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI - Prandelli dovrà fare i conti con la squalifica di Romero in difesa. Al suo posto dovrebbe giocare Gunter al fianco di Zukanovic. Assenze pesanti anche a centrocampo per i padroni di casa, che dovranno rinunciare alla grinta di Sturaro e alla spinta di Lazovic. Il tecnico del grifone, dunque, dovrebbe optare per il duo Radovanovic-Veloso a fare da schermo davanti la difesa, con Bessa, Lerager e Kouame chiamati a imbeccare l'unica punta che, salvo sorprese, dovrebbe essere Lapadula. Maran risponde con il consueto 4-3-1-2, con Barella alle spalle della coppa Joao Pedro-Pavoletti.

GENOA (4-2-3-1): I.Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso; Bessa, Lerager, Kouame; Lapadula. ALLENATORE: Prandelli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Lu.Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Valeri di Roma. 

Il Genoa è in vendita

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45