Diretta Parma Fiorentina ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Due squadre ancora in lotta per la salvezza si affrontano al Tardini per la 37esima giornata del campionato di Serie A
3 min

PARMA- Dopo il girone di andata nessuno avrebbe detto che Parma e Fiorentina alla 37esima giornata del campionato di Serie A sarebbero state ancora in lotta per la salvezza. Tuttavia, la Serie A regala sorpresa e sia i Viola che i Ducali devono fare punti per non rischiare di essere coinvolte in una zona ancora più pericolosa di quella in cui si trovano. Al Tardini sarà partita vera con la Fiorentina di Montella pronta a tutto per vincere o almeno non perdere, così come gli emiliani che devono ritornare a far punti visto che nel girone di ritorno sono riusciti a dilapidare un patrimonio di punti davvero grosso.

DIRETTA PARMA-FIORENTINA - La partita tra Parma e Fiorentina è in programma al Tardini di Parma alle 15.00 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Parma-Fiorentina live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Per questa gara così delicata, D'Aversa dovrebbe affidarsi ai fedelissimi e continuare con il 3-5-2 pur senza lo squalificato B.Alves. Si dovrebbe partire Sepe in porta e dalla difesa formata da Iacoponi, Gagliolo e Bastoni con Gazzola e Di Marco sulla fasce. A centrocampo si dovrebbe rivedere Kucka dopo la squalifica insieme a Barillà e Stulac, mentre in avanti dovrebbe toccare a Gervinho e Ceravolo visto che inglese s'è rifatto male in allenamento. Per i Viola, invece, Montella potrebbe ricominciare dalla coppia Pezzella-Vitor Hugo con Milenkovic e Biraghi sulla fasce. Veretout insieme a Gerson e Benassi a centrocampo, mentre il tridente Chiesa-Muriel-Mirallas è quello più probabile.

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Stulac, Barillà, Di Marco; Gervinho, Ceravolo. Allenatore: D'Aversa.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Montella.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Parma-Fiorentina in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video