Diretta Milan-Frosinone ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Getty Images
Serie A
0

Diretta Milan-Frosinone ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A San Siro i rossoneri si giocano le speranze di entrare in Champions League nel 37esimo turno di Serie A. Gattuso si affida ai titolarissimi

MILANO - "La speranza è l'ultima a morire" ha dichiarato Gattuso in una recente intervista riferendosi all'obiettivo Champions del suo Milan. In questo 37esimo turno del campionato di Serie A a San Siro arriva il Frosinone già retrocesso e i rossoneri devono fare di tutto per portare a casa i 3 punti e mettere pressione ad Atalanta e Inter. I ciocari arrivano a questa sfida con la mente libera e potrebbero dar vita ad una gara più equilibrata di quello che sembra. Con i titolarissimi, il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva in casa dopo quella ottenuta contro il Bologna.

Gattuso: "Champions? La speranza è l'ultima a morire"

DIRETTA MILAN-FROSINONE - La gara tra Milan e Frosinone è in programma al Meazza di Milan alle 18.00 e sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A.

Segui Milan-Frosinone live sul nostro sito

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Maiello, Sammarco, Beghetto, Zampano; Ciano, Trotta. All. Baroni.

ARBITRO: Manganiello di Torino.

DIRETTA TV: Segui Milan-Frosinone in diretta su Sky Sport Serie A

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta