Diretta Lazio-Bologna ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I biancocelesti, dopo il trionfo in Coppa Italia, sfidano i rossoblù nel posticipo della 37ª giornata di Serie A
Diretta Lazio-Bologna ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

ROMA - Lazio e Bologna scenderanno in campo stasera alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma per il Monday Night della 37ª giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dal trionfo in Coppa Italia contro l'Atalanta in finale; una vittoria che garantirà alla formazione capitolina di partecipare alla prossima edizione dell'Europa League. Il treno Champions è ormai passato e la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a salirci sopra. Dall'altra parte un Bologna che, dopo una seconda parte di stagione da applausi, con un pareggio stasera sarebbe matematicamente salvo. Gli uomini di Mihajlovic, con l'arrivo del tecnico serbo in panchina, hanno svoltato completamente il loro campionato, conquistando ben 26 dei 40 punti attuali. Nel turno precedente i rossoblù hanno stritolato il Parma per 4-1 e stasera potrebbero festeggiare una salvezza insperata dopo il girone d'andata.

SEGUI LAZIO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV -  Lazio-Bologna è in programma stasera alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

 

LAZIO (3-5-1-1): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa; Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video