Roma-Parma alle 20.30: ecco gli orari dell'ultima giornata

La Lega Serie A ha ufficializzato il programma del 38° turno di campionato: Daniele De Rossi saluterà l'Olimpico domenica sera
Roma-Parma alle 20.30: ecco gli orari dell'ultima giornata© Getty Images
2 min

ROMA - La Lega Serie A ha reso nota la programmazione dell'ultima giornata di serie A in programma tra sabato e domenica. La Roma sfiderà il Parma allo Stadio Olimpico alle ore 20:30 di domenica sera: sarà l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa.

CASSANO CONTRO LA ROMA

IL PROGRAMMA - Frosinone-Chievo Verona apre il programma della 38ª giornata sabato alle 18: Domenica 26 maggio, alle ore 15, giocheranno Torino-Lazio. Alle ore 18 scenderanno in campo Sampdoria e Juventus, mentre alle ore 20.30 ci saranno Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Fiorentina-Genoa, Inter-Empoli, Roma-Parma e Spal-Milan.

LE POSSIBILI DESTINAZIONI DI DE ROSSI

ECCEZIONE - Bologna-Napoli sarebbe in programma domenica alle ore 20:30, ma nel caso in cui, all'esito della gara Lazio - Bologna valida per la 37ª giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video