Tutte le probabili formazioni della 38ª giornata di Serie A
Serie A
0

Tutte le probabili formazioni della 38ª giornata di Serie A

A 90 minuti dal termine del campionato è ancora apertissima la lotta per la Champions League. L'Inter affronterà in casa l'Empoli, l'Atalanta dovrà vedersela contro il Sassuolo, mentre il Milan sarà di scena a Ferrara. Delicatissima in ottica salvezza la sfida al Franchi tra Fiorentina e Genoa

1 di 10 Successiva

ROMA - La stagione 2018-19 ha regalato grandissime emozioni e sorprese ma, a 90 minuti dalla fine, il campo ha ancora altri importanti verdetti da emettere. Rimane infatti apertissima la bagarre per la Champions League, con Atalanta, Inter, Milan e Roma che si contenderanno due posti. L'Atalanta, a causa dei lavori allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, sfidera al Mapei Stadium proprio il Sassuolo, mentre l'Inter di Luciano Spalletti al Meazza contro l'Empoli è costretta a vincere per avere la certezza matematica di partecipare alla prossima Champions League. Milan chiamato a conquistare i tre punti a Ferrara e sperare in un passo falso delle avversarie. La Roma, invece, che in casa contro il Parma darà l'addio a Daniele De Rossi, dovrà sperare in un vero e proprio miracolo per qualificarsi in Champions League. In ottica salvezza delicatissima la sfida del Franchi tra Fiorentina e Genoa: il grifone in caso di sconfitta sarebbe aritmaticamante retrocesso. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO VERONA

Segui Frosinone-Chievo Verona domani alle 18 in diretta sul nostro sito

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Valzania, Sammarco, Beghetto; Ciano; Ciofani, Dionisi. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Iacobucci, Krajnc, Simic, Goldaniga, Molinaro, Viviani, Ghiglione, Zampano, Cassata, Maiello, Trotta, Errico.

Indisponibili: Salamon, Gori, Chibsah, Sportiello, Pinamonti.

Squalificati: -.

Diffidati: Maiello, Brighenti, Cassata, Capuano, Ghiglione.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Bani, Jarozynski; Leris, N.Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Grubac. Allenatore: Di Carlo.

A disposizione: Seculin, Tomovic, Tanasijevic, Andreolli, Piazon, Kiyine, Dioussè, Karamoko, Burruchaga, Ndrecka, Pellissier, Pucciarelli.

Indisponibili: Schelotto.

Squalificati: Barba, Stepinski.

Diffidati: Depaoli, Hetemaj, Leris.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

Guardalinee: Schirru e Capone.

Quarto uomo: Massimi.

Var: Calvarese.

Avar: Di Vuolo.

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3