Diretta Frosinone-Chievo Verona ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Entrambe le squadre sono ormai retrocesse, ma vorranno ben figurare nell'ultimo turno di Serie A
Diretta Frosinone-Chievo Verona ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

VERONA - Ad aprire la 38ª giornata di Serie A sarà la sfida allo Stirpe tra Frosinone e Chievo Verona. Entrambe le compagini sono ormai retrocesse in Serie B, ma vorranno comunque ben figurare nell’ultimo impegno della stagione. Una stagione iniziata già in salita per i clivensi a causa dei tre punti di penalizzazione per la vicenda legata alle plusvalenze. Sulla panchina dei veneti si sono avvicendati ben tre allenatori: Lorenzo D’Anna, l’ex ct della Nazionale Gian Piero Ventura e Mimmo Di Carlo. Nonostante i cambi, però, i risultati non sono quasi mai arrivati, con Pellissier e compagni che hanno conquistato solo 16 punti, frutto di due vittorie, 13 pareggi e ben 22 vittoria. Poco meglio l’annata per il Frosinone che, dopo la promozione dello scorso anno, dovrà già salutare il massimo campionato. Baroni inizialmente è riuscito ha imprimere il proprio carattere alla squadra ma poi, a causa anche del buon andamento delle concorrenti per la salvezza (quest’anno a quota 41), il sogno di rimanere in Serie A è svanito.

Dove vederla in tv

Chievo Verona-Frosinone è in programma alle ore 18 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN

Formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Zampano; Brighenti, Sammarco, Valzania, Paganini, Berghetto; Ciano, Dionisi. ALLENATORE: Baroni.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2):  Semper; Depaoli, Cesar, Frey, Andreolli; Diousse, Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

Diretta tv

Frosinone-Chievo Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video