Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Franchi è pronto l'esordio della nuova Viola del presidente Commisso contro la squadra di Ancelotti che ha grandi ambizioni
Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

FIRENZE - Dopo un ottimo precampionato, il Napoli di Ancelotti è pronto a fare sul serio con la prima giornata di Serie A contro una squadra e una tifoseria che sogna in grande come la Fiorentina. Con l'avvicendamento della proprietà dai Della Valle a Rocco Commisso, infatti, i Viola provano a sognare i palcoscenici europei come dimostra l'arrivo di Franck Ribery, uno che in carriera ha vinto tutto con il Bayern Monaco. Per il Napoli, dunque, non sarà di certo un esordio morbido per la nuova stagione, ma Ancelotti potrà contare su tanti nuovi acquisti e sullo zoccolo duro della squadra che ha conquistato il secondo posto nello scorso campionato.

DIRETTA FIORENTINA-NAPOLI - La partita tra Fiorentina e Napoli è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. La diretta streaming di Fiorentina-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Fiorentina-Napoli LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Massa. VAR: Valeri. AVAR: Mondin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video