Diretta Sampdoria-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Ferraris va in scena un match che ha un sapore quasi di derby per Simone Inzaghi e Di Francesco
Diretta Sampdoria-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

GENOA - Inizio complesso per la Lazio di Simone Inzaghi che si trova ad affrontare la Sampdoria alla prima giornata di campionato e la Roma alla seconda. Il match contro i liguri ha già il sapore del derby per Inzaghi che si troverà di fronte Eusebio Di Francesco, alla guida dei giallorossi fino a buona parte della scorsa stagione. Al Ferraris ci sarà un clima infuocato, ma il tecnico biancoceleste ha le idee chiare: l'obiettivo della sua squadra è centrare il quarto posto.

Sampdoria-Lazio, dove vederla in tv

La partita tra Sampdoria e Lazio è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ferraris e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 255. La diretta streaming di Sampdoria-Lazio sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszyinski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Vieira; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.. A disp.: Falcone, Ferrari, Chabot, Augello, Regini, Thorsby, Léris, Barreto, Jankto, Bahlouli, Ramirez, Bonazzoli. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Marusic, Cataldi, Leiva, Berisha, André Anderson, Adekanye, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti