Diretta Udinese-Milan ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La prima di Giampaolo va in scena alla Dacia Arena. Contro gli uomini di Tudor, il tecnico rossonero vuole vedere da subito la migliore versione della sua squadra
Diretta Udinese-Milan ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

UDINE - Marco Giampaolo si presenta alla Dacia Arena con il suo nuovo Milan. L'ex tecnico blucerchiato è pronto per l'esordio in campionato contro l'Udinese tornata nella mani di Igor Tudor alla fine della scorsa stagione, con un Suso tutto nuovo e Piatek ancora lontano dalla forma migliore. Il mercato è ancora aperto e Giampaolo non è certo che Suso rimarrà in rossonero, ma finora ha lavorato con lo spagnolo trasformandolo in un trequartista pronto a dare il meglio di sé dietro le punte. Il problema finalizzatore per il tecnico rossonero non esiste: Piatek ha la sua piena fiducia. 

Segui Udinese-Milan LIVE sul nostro sito 

Udinese-Milan, dove vederla in tv 

La partita tra Udinese e Milan è in programma alle ore 18.00 alla Dacia Arena e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251. La diretta streaming di Udinese-Milan sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao; Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Giu. Pezzella; Pussetto, Lasagna. A disp.: Nicolas, Perisan, Opoku, De Maio, Nuytinck, Walace, Balic, Barak, Sema, De Paul, Nestorovski, Teodorczyk. Allenatore: Tudor

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo. A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Bennacer, Bonaventura, Kessié, Brunic, Leao, André Silva. Allenatore: Giampaolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video