Bologna-Spal 1-0: Soriano in gol al 94’, ovazione per Mihajlovic

La squadra rossoblù riesce a superare il muro di Semplici soltanto in pieno recupero: cori e striscioni al Dall’Ara per il tecnico serbo
Bologna-Spal 1-0: Soriano in gol al 94’, ovazione per Mihajlovic© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNASoriano fa esplodere di gioia Mihajlovic e il Bologna in pieno recupero. In un Dall’Ara visibilmente emozionato nel vedere ancora in panchina il tecnico serbo, la squadra rossoblù ha superato 1-0 la Spal nel derby grazie al colpo di testa del suo centrocampista al 94’ che in precedenza aveva sprecato sotto porta mandando sulla traversa il pallone di Orsolini. Proprio l’ex juventino, tra i migliori in campo, è andato a un passo dal vantaggio con una lodevole azione personale. Proteste da parte dei padroni di casa al 59’ quando prima Di Bello e poi il Var hanno negato un calcio di rigore per un tocco di mano di Cionek. Ordinato l’esordio di Medel (anche un giallo per il cileno), buona invece la prestazione dell’ex Di Francesco vicino al gol con un destro a incrociare proprio dopo aver superato in velocità il Pitbull. Menzione speciale per i due portieri: gli interventi di Berisha e Skorupski hanno strappato applausi e mantenuto il risultato invariato fino alla gioia di Soriano. Poco prima annullato un gol a Santander per fuorigioco.

Tutto il Dall’Ara per Mihajlovic

Ovazione del Dall'Ara all'ingresso in campo di Sinisa Mihajlovic. Tutto lo stadio ha applaudito il tecnico rossoblù quando è comparso dal sottopassaggio prima dell'inizio dell'anticipo. Con tuta e cappellino, come già domenica scorsa a Verona quando si presentò a sorpresa per dirigere la squadra, il tecnico serbo visibilmente emozionato ha salutato il pubblico e si è accomodato in panchina. E i tifosi lo hanno salutato con uno straordinario striscione: “Combattiamo ogni battaglia per Sinisa e per la maglia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video