Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

Dopo il 4-0 casalingo all'esordio in campionato contro il Lecce, la squadra di Antonio Conte è chiamata alla prova di forza alla Sardegna Arena contro i rossoblù, che alla prima hanno perso 1-0 contro il Brescia
Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni
4 min

CAGLIARI - Dopo la vittoria per 4-0 nella prima di campionato contro il Lecce, l'Inter di Antonio Conte scende in campo stasera alla Sardegna Arena contro il Cagliari. In casa Inter, però, tiene banco il caso Icardi. A tal proposito il tecnico nerazzurro ha usato parole forti nella conferenza stampa della vigilia: "Non penso a chi sta a guardare. Con lui fatto tutto secondo le regole, vorrei si parlasse solo dei protagonisti di questa Inter". Ieri, intanto, Steven Zhang ha caricato la squadra ad Appiano con un discorso pieno di orgoglio e interismo. Nonostante i due soli allenamenti nelle gambe, tra i convocati per la trasferta in terra sarda c'è anche il neoacquisto Alexis Sanchez. Assenti invece Biraghi e De Vrij, con Godin recuperato, ma che dovrebbe partire dalla panchina. Così come Nicolò Barella, passato in questa finestra di mercato proprio dal Cagliari all'Inter. Conte, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe confermare gli 11 scesi in campo lunedì contro il Lecce.

Di fronte ci sarà un Cagliari ferito che, nell'esordio davanti al proprio pubblico, alla prima giornata contro il Brescia, ha dovuto arrendersi al rigore trasformato da Alfredo Donarumma al decimo del secondo tempo. Dovrebbe partire titolare il grande ex della sfida in casa rossoblù, Radja Nainggolan, in prestito ai sardi proprio dall'Inter e che la scorsa stagione ha chiuso con sette reti in 36 presenze, segnando però il gol decisivo contro l'Empoli che ha regalato ai nerazzurri la Champions League. In campo dal primo minuto anche l'ex Roma Olsen e il Cholito Simeone, chiamato a sostitutire Pavoletti, che rimarrà fuori per diverso tempo a causa di un brutto infortunio al legamento crociato anteriore, con interessamento del menisco esterno.

SEGUI CAGLIARI-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Cagliari-Inter è in programma oggi alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 5. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Lu.Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A DISP.: Rafael, Pisacane, Mattiello, Romagna, Lykogiannis, Ionita, Deiola, Birsa, Oliva, Castro, Cerri, Ragatzu. ALL.: Maran.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Politano, Esposito, Sanchez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Maresca di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video