Diretta Udinese-Parma ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

I bianconeri, dopo la vittoria di misura contro il Milan, affrontano alla Dacia Arena i Ducali, che nella prima di campionato si sono duvuti arrendere alla Juventus
Diretta Udinese-Parma ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv
2 min

UDINE - Dopo la vittoria interna per 1-0 contro il Milan grazie al gol di Rodrigo Becao, l'Udinese di Tudor affronta ancora alla Dacia Arena il Parma. La squadra di D'Aversa, nella prima di campionato si è dovuta arrendere dinanzi ai campioni d'Italia, che hanno conquistato i tre punti grazie al gol di Chiellini. I friulani, dopo un'annata difficile, puntano a fare meglio in questa stagione. Tra i tifosi c'è grande entusiasmo, tanto che si è raggiunto il record di tessere sottoscritte, con la campagna abbonamenti che si è chiusa a quota 13800. I Ducali saranno chiamati a rispondere presenti per smuovere la classifica e iniziare il lento percorso verso la salvezza. 

SEGUI UDINESE-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Udinese-Parma è in programma stasera alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna. A DISP.:  Nicolas, Perisan, Opoku, Sierralta, De Maio, Nuytinck, Walace, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. ALL.: Tudor.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Grassi; Karamoh, Inglese, Gervinho. A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Gius.Pezzella, Barillà, Hernani, Scozzarella, Rigoni, Siligardi, Kulusevski, Sprocati, Cornelius. ALL.: D'Aversa. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

DIRETTA TV: Segui Udinese-Parma in diretta esclusiva su Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video