Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Ad aprire il campionato dopo la sosta per le nazionali sarà una sfida sentitissima, quella tra Fiorentina e Juventus. L'Inter ospita l'Udinese, con Sanchez che potrebbe fare il suo esordio con la maglia nerazzurra. Lazio a Ferrara contro la Spal, mentre il pubblico dell'Olimpico scalpita per vedere Mkhitaryan dal primo minuto nel match col Sassuolo  

1 di 10 Successiva

ROMA - Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato. A dare il via alla 3ª giornata sarà la sentitissima sfida tra Fiorentina e Juventus. Il Napoli fa il suo esordio al San Paolo sabato alle 18 nel match contro la Sampdoria, dopo la sfuriata di Ancelotti sulle condizioni degli spogliatoi. In casa Inter c'è grande entusiasmo e dopo le vittorie contro Lecce e Cagliari gli uomini di Antonio Conte cercheranno di allungare la striscia in casa contro l'Udinese. Lazio impegnata a Ferrara contro la Spal (partita speciale per il grande ex Manuel Lazzari), mentre i tifosi giallorossi attendono di vedere il nuovo acquisto Mkhitaryan che, con tutta probabilità, scenderà in campo dal primo minuto nella gara di domenica alle 18 contro il Sassuolo. Ecco tutte le probabili fomazioni:

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Caceres, Ranieri, Venuti, Terzic, Cristoforo, Dabo, Pedro, Ghezzal, Ribery, Vlahovic.

INDISPONIBILI: Rasmussen, Benassi.

SQUALIFICATI: -.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Cuadrado, Emre Can, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

INDISPONIBILI: Chiellini, De Sciglio, Perin, Pjaca.

SQUALIFICATI: -.

Fiorentina, Commisso: "Chiesa resterà almeno un anno, forse di più"

 

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 3° GIORNATA
SABATO 14 SETTEMBRE 2019
Fiorentina - Juve 0 - 0
Napoli - Sampdoria 2 - 0
Inter - Udinese 1 - 0
DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019
Genoa - Atalanta 1 - 2
Brescia - Bologna 3 - 4
Parma - Cagliari 1 - 3
Spal - Lazio 2 - 1
Roma - Sassuolo 4 - 2
Verona - Milan 0 - 1
LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019
Torino - Lecce 1 - 2

 

Calciomercato in Diretta