Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Il campionato ricomincia dalla sfida dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus. Il Napoli torna al San Paolo contro la Sampdoria. Lazio impegnata a Ferrara con la Spal, mentre la Roma ospita il Sassuolo, con l'armeno Mkhitaryan osservato speciale
Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni

ROMA - Ad aprire la terza giornata del campionato di Serie A sarà la sentitissima sfida tra Fiorentina e Juventus. Un testacoda che costringe i viola a fare punti davanti al proprio pubblico per smuovere la classifica e ravvivare una tifoseria che sembra aver ritrovato linfa con l'arrivo del nuovo proprietario Rocco Commisso. Dall'altra parte c'è la Juve, a punteggio pieno e con un Higuain ritrovato, che dopo le vittorie contro Parma e Napoli non vuole fermarsi. Proprio gli azzurri di Carlo Ancelotti, dopo le polemiche sulle condizioni degli spogliatoi, tornano a giocare davanti al proprio pubblico sabato alle 18 nella sfida contro la Sampdoria. In serata l'Inter ospita l'Udinese. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il pareggio nel derby, va a Ferrara per sfidare la Spal, mentre l'Olimpico attende l'esordio dei nuovi arrivati (Smalling, Veretout, Mkhitaryan) nel match di domenica alle 18 contro il Sassuolo. Il Milan a Verona contro l'Hellas nel posticipo domenicale, mentre chiuderà il turno la sfida tra Torino e Lecce lunedì all'Olimpico Grande Torino. 

Ecco tutte le probabili fomazioni:

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Germ.Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Ribery. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Caceres, Ranieri, Venuti, Terzic, Cristoforo, Dabo, Pedro, Ghezzal, Sottil, Vlahovic.

INDISPONIBILI: Rasmussen, Benassi.

SQUALIFICATI: -.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Cuadrado, Emre Can, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

INDISPONIBILI: Chiellini, De Sciglio, Perin, Pjaca.

SQUALIFICATI: -.

Fiorentina-Juve: Sarri ci sarà
Guarda il video
Fiorentina-Juve: Sarri ci sarà

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti