Diretta Fiorentina-Juve ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA
Serie A
0

Diretta Fiorentina-Juve ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ad aprire la terza giornata di Serie A sarà la sfida del Franchi con i Viola di Montella alla ricerca della prima vittoria stagionale. I bianconeri lasciano a casa Mandzukic e si affidano ad Higuain 

FIRENZE - A Firenze arriva la Juventus per la terza giornata di Serie A con Higuain, probabilmente, a comandare l'attacco insieme a Ronaldo e Douglas Costa. Nella gara più sentita dai tifosi viola, Montella si affida a Ribery, alla prima da titolare in Serie A, insieme a Chiesa per provare ad ottenere la prima vittoria stagionale proprio contro i bianconeri campioni in carica. In un Franchi stracolmo, l'atmosfera sarà da grande sfida tra due squadre che cercano i 3 punti ad ogni costo. Sarri ritornerà in panchina dopo la polmonite e sarà all'esordio ufficiale su quella della Juventus, mentre la Fiorentina farà di tutto per dare una gioia ai propri tifosi dopo le due sconfitte subite finora in campionato.

SEGUI FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Fiorentina-Juventus è in programma oggi alle ore 15 al Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky 249. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Boateng, Montiel. ALL.: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta