Diretta Fiorentina-Juve ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA
Serie A
0

Diretta Fiorentina-Juve ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ad aprire la terza giornata di Serie A sarà la sfida del Franchi con i Viola di Montella alla ricerca della prima vittoria stagionale. I bianconeri lasciano a casa Mandzukic e si affidano ad Higuain 

FIRENZE - A Firenze arriva la Juventus per la terza giornata di Serie A con Higuain, probabilmente, a comandare l'attacco insieme a Ronaldo e Douglas Costa. Nella gara più sentita dai tifosi viola, Montella si affida a Ribery, alla prima da titolare in Serie A, insieme a Chiesa per provare ad ottenere la prima vittoria stagionale proprio contro i bianconeri campioni in carica. In un Franchi stracolmo, l'atmosfera sarà da grande sfida tra due squadre che cercano i 3 punti ad ogni costo. Sarri ritornerà in panchina dopo la polmonite e sarà all'esordio ufficiale su quella della Juventus, mentre la Fiorentina farà di tutto per dare una gioia ai propri tifosi dopo le due sconfitte subite finora in campionato.

SEGUI FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Fiorentina-Juventus è in programma oggi alle ore 15 al Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky 249. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Boateng, Montiel. ALL.: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 64 Torino 34
Roma 51 Udinese 32
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 42 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 19:30
Verona - Inter 21:45