Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Lazio impegnata a Ferrara contro la Spal, mentre l'Olimpico attende con trepidazione l'esordio di Mkhitaryan nella sfida contro il Sassuolo. Lunch match tra Genoa e Atalanta. Nel posticipo il Milan fa visita all'Hellas Verona

Serie A: tutte le probabili formazioni della 3ª giornata
1 di 7 Successiva

ROMA - Dopo il pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Juventus e le vittorie di Napoli (2-0) e Inter (1-0), il campionato di Serie A riprende dal lunch match tra Genoa e Atalanta. Ritorno al passato per Gian Piero Gasperini che, dopo la sconfitta contro il Torino, vorrà tornare alla vittoria. Lazio impegnata a Ferrara contro la Spal. Gara speciale per Manuel Lazzari, sei anni con il club spallino e cavalcata trionfale dalla seconda divisione alla massima serie. Alle 18 scenderà in campo la Roma contro il Sassuolo, in un Olimpico che attende con grande entusiasmo l'esordio con la maglia giallorossa di Mkhitaryan. In serata al Bentegodi il Milan farà visita all'Hellas Verona. Domani, invece, il Torino dovrà battere il Lecce per volare in testa alla classifica insieme all'Inter. 

Ecco tutte le probabili fomazioni:

Probabili formazioni Genoa-Atalanta

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Barreca; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

A DISP.: Jandrei, Marchetti, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Goldaniga, Pajac, Cassata, Pandev, Saponara, Favilli, Sanabria.

INDISPONIBILI: Sturaro.

SQUALIFICATI:-.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Rossi, Kjaer, Toloi, Castagne, Pasalic, Ibanez, Malinovskyi, Arana, Muriel, Barrow.

INDISPONIBILI: -.

SQUALIFICATI: -.

1 di 7 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti