Diretta Roma-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Getty Images
Serie A
0

Diretta Roma-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Giallorossi a caccia della prima vittoria stagionale: segui il match in diretta sul nostro sito www.corrieredellosport.it

ROMA - Arriva il Sassuolo all'Olimpico per la terza giornata di Serie A. La squadra emiliana porta bene alla Roma che nei 12 precedenti non ha mai perso: 7 successi giallorossi e 5 pareggi. Sulla carta, dunque, la squadra ideale per ritrovare la confidenza con la vittoria e risalire la china in classifica: la truppa di Fonseca al momento ha soli 2 punti, frutto di altrettanti pareggi con Genoa e Lazio nel derby. Il Sassuolo vanta un punto in più, grazie alla roboante vittoria sulla Sampdoria per 4-1 nella seconda giornata. Fonseca comunque non si fida del collega De Zerbi, elogiato in conferenza: "Roberto è un tecnico eccellente, che merita i complimenti perché gioca a viso aperto. In Serie A bisogna adattarsi ma è giusto non indietreggiare rispetto ai propri principi".

Segui Roma-Sassuolo live sul nostro sito

Dove vederla in tv

Roma-Sassuolo è in programma oggi alle ore 18 all'Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport serie A e Sky 251. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi; Caputo, Defrel ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Chiffi di Padova. VAR: Giacomelli.

[[smiling:92138]]

 

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta