Diretta Hellas Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla

La squadra di Marco Giampaolo, dopo la vittoria di misura in casa contro il Brescia, affronta la compagine allenata da Juric. I veronesi sono ancora imbattuti in virtù del pari contro il Bologna e dell'importante successo al Via del Mare contro il Lecce
Diretta Hellas Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla© LAPRESSE
4 min

VERONA - Il posticipo domenicale della terza giornata di Serie A vedrà di fronte Hellas Verona e Milan. I rossoneri, dopo la sconfitta all'esordio contro l'Udinese, hanno conquistato i primi tre punti stagionali contro il Brescia, grazie al colpo di testa del turco Calhanoglu. In casa Milan, però, continua la maledizione del numero 9, con Piatek ancora a bocca asciutta da quando ha deciso di indossare la maglia che fu di Pippo Inzaghi. L'Hellas di Juric, invece, ha iniziato molto bene il campionato, conquistando un prezioso pari al debutto contro il Bologna (i gialloblù hanno giocato in inferiorità numerica per oltre 80 minuti) e vincendo al Via del Mare contro il Lecce, una diretta avversaria per la salvezza. 

SEGUI HELLAS VERONA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Hellas Verona-Milan è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video