Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La formazione granata ospita la squadra guidata da Liverani nel posticipo che chiude il terzo turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© EPA
2 min

TORINO - La terza giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra Torino e Lecce. La formazione granata, dopo le due vittorie nelle prime due giornate con Sassuolo e Atalanta, cerca il terzo successo di fila per raggiungere l'Inter in testa alla classifica a quota 9 punti. Il Lecce, invece, è ancora a zero punti dopo la sconfitta sul campo dell'Inter e il ko in casa contro il Verona. La formazione pugliese è a caccia del primo gol all'attivo in questo campionato. 

Diretta tv e streaming di Torino-Lecce

Torino-Lecce è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 251. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lecce LIVE sul nostro sito

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Belotti.
A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Zaza, Edera, Millico, Verdi, Bremer, Laxalt. All. Mazzarri.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias.
A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Mancosu, Shakhov, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo, Babacar. All. Liverani.

ARBITRO: Giua di Olbia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video