Diretta Milan-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Giampaolo sfida i cugini nerazzurri che sono primi in classifica: segui il match in diretta sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Milan-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

MILANO - Il Milan sfida l'Inter capolista nel derby della Madonnina, anticipo serale della quarta giornata di campionato. I nerazzurri sono primi in classifica a punteggio pieno ma il deludente pari all'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga fa preoccupare i tifosi nerazzurri. Antonio Conte non vuole abbassare la guardia perché non si fida del collega Giampaolo, lodato in conferenza: "Ha fatto la gavetta come l’ho fatta io. Ognuno di noi ha un proprio percorso, lui ha dimostrato di essere un allenatore preparato, uno ossessionato dal calcio come il sottoscritto". Il Diavolo arriva al derby con 6 punti, frutto di due vittorie risicate contro le neopromosse Brescia e Verona. La squadra rossonera sta faticando tantissimo sul piano del gioco ma nei derby i rapporti di forza spesso si invertono e Giampaolo lo sa bene: "Questa è una partita importante, il derby fa storia a sè. Li ho vissuti a Genova e so cosa significa per il tifoso, l'ambiente, i rumori e le sensazioni. E' una partita importante e ambisco a giocarne tante".

Segui Milan-Inter live sul nostro sito

Dove vedere Milan Inter in tv

Milan-Inter è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN. Milan-Inter sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

Segui Milan-Inter su Dazn

Formazioni ufficiali Milan-Inter

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek. ALL.: Giampaolo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, R.Lukaku. ALL.: Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video