Diretta Juventus-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bianconeri dopo i pari di Firenze e Madrid vogliono ritrovare i 3 punti: segui il match in diretta sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Juventus-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - La Juventus di Maurizio Sarri dopo il pareggio all'esordio in Champions al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid ospita per la quarta giornata il neopromosso Hellas Verona di Juric. Occasione perfetta per la Vecchia Signora di ritrovare l'intera posta in palio che manca dalla seconda giornata di campionato e rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Gli scaligeri hanno comunque iniziato bene la nuova stagione: al momento sono undicesimi con 4 punti, frutto del pari all'esordio contro il Bologna, la vittoria in casa del Lecce e la sconfitta di misura con il Milan.

Segui Juve-Verona live sul nostro sito

Dove vedere Juve Verona in tv

La partita tra Juventus e Verona è in programma questo pomeriggio alle 18.00 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali Juve-Verona

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic, Verre, Zaccagni, Di Carmine. ALL.: Juric.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video