Diretta Udinese-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Friulani e rondinelle vogliono evitare il terzo ko consecutivo: segui il match in diretta sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Udinese-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images
3 min

UDINE - Il sabato di Serie A si apre alla Dacia Arena dove l'Udinese di Tudor ospita il neopromosso Brescia di Corini, ancora orfano di Balotelli. La compagine friulana vuole sfruttare il fattore campo per evitare la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Parma ed Inter. Obiettivo identico per le rondinelle che si presentano in Friuli con tanta voglia di riscatto dopo la rocambolesca sconfitta per 4-3 contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Un ko che ha fatto nascere il malcontento nell'ambiente lombardo con Corini che in conferenza ha sparato a zero contro chi lo ha criticato: "Già cancellato un anno di lavoro: è fuoco amico e non fa piacere".

Segui Udinese-Brescia live sul nostro sito

Dove vedere Udinese Brescia in tv

La partita tra Udinese e Brescia è in programma questo pomeriggio alle 15.00 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta tv su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Samir, De Maio, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; Pussetto; Lasagna. ALL.: Tudor. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Ekong, Nuytinck, Opoku, Walace, Barak, Kubala, Nestorovski, Teodorczyk, Okaka. INDISPONIBILI: Ter Avest. SQUALIFICATI: De Paul.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Curcio, Tremolada, Zhmral, Matri, Morosini, Semprini. INDISPONIBILI: Martella, Ndoj, Magani, Torregrossa. SQUALIFICATI: Balotelli e Dessena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video