Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
Serie A
0

Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

A Reggio Emilia il lunch match tra neroverdi e spallini. La squadra di De Zerbi è reduce dalla sconfitta contro la Roma, mentre quella di Semplici ha vinto in rimonta contro la Lazio

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Spal apriranno la domenica di Serie A con il match delle 12.30 in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Roma. Dopo un primo tempo senza storia (4-0 per i giallorossi) la squadra ha reagito nella ripresa, trovando due gol con Berardi. I ragazzi di De Zerbi dovranno ripartire proprio da quel secondo tempo per conquistare i tre punti oggi contro la Spal. Nei quattro precedenti in Serie A contro gli spallini, inoltre, i neroverdi non hanno mai perso (2 vittorie e due pareggi), trovando sempre il successo nella gara del girone d'andata. La Spal, invece, dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Bologna, ha trovato la prima vittoria in campionato proprio domenica, ribaltando il momentaneo 1-0 della Lazio dopo la prima frazione di gioco. 

SEGUI SASSUOLO-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Sassuolo-Spal è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn1.

Probabili formazioni

De Zerbi dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. Duncan, Obiang e Locatelli dovrebbero formare la diga di centrocampo, con Traorè a fare da trequartista alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Berardi, per lui già quattro gol in due partite in questo campionato, e Caputo. Semplici dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2. Indisponibile Fares e Igor in panchina, il tecnico spallino dovrebbe concedere una maglia da titolare a Sala sulla fascia sinistra, con D'Alessandro sull'out opposto. Murgia, Missiroli e Kurtic dovrebbero invece occupare la posizione centrale. Confermata, tranne novità dell'ultim'ora, la coppia d'attacco formata da Petagna e Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Duncan, Obiang, Troarè; Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Russo, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Magnanelli, Ghion, Locatelli, Boga, Raspadori. 

SPAL (3-4-2-1): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic; Strefezza, Di Francesco; Petagna. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Sala, Felipe, Reca, Valdifiori, Valoti, Igor, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

Diretta tv

Segui Spal-Sassuolo in diretta su Dazn e Sky Dazn1. 

De Zerbi: "Spal organizzata, dimentichiamo Roma"

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 51 Napoli 24
Inter 47 Bologna 24
Lazio 45 Fiorentina 24
Roma 38 Udinese 24
Atalanta 35 Sassuolo 22
Cagliari 30 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 16
Milan 28 Spal 15
Torino 27 Brescia 15
Verona 26 Genoa 14
SERIE A - 20° GIORNATA
SABATO 18 GENNAIO 2020
Lazio - Sampdoria 5 - 1
Sassuolo - Torino 2 - 1
Napoli - Fiorentina 0 - 2
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Milan - Udinese 3 - 2
Brescia - Cagliari 2 - 2
Bologna - Verona 1 - 1
Lecce - Inter 1 - 1
Genoa - Roma 1 - 3
Juve - Parma 2 - 1
LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
Atalanta - Spal 1 - 2

Calciomercato in Diretta