Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

A Reggio Emilia il lunch match tra neroverdi e spallini. La squadra di De Zerbi è reduce dalla sconfitta contro la Roma, mentre quella di Semplici ha vinto in rimonta contro la Lazio
Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Spal apriranno la domenica di Serie A con il match delle 12.30 in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Roma. Dopo un primo tempo senza storia (4-0 per i giallorossi) la squadra ha reagito nella ripresa, trovando due gol con Berardi. I ragazzi di De Zerbi dovranno ripartire proprio da quel secondo tempo per conquistare i tre punti oggi contro la Spal. Nei quattro precedenti in Serie A contro gli spallini, inoltre, i neroverdi non hanno mai perso (2 vittorie e due pareggi), trovando sempre il successo nella gara del girone d'andata. La Spal, invece, dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Bologna, ha trovato la prima vittoria in campionato proprio domenica, ribaltando il momentaneo 1-0 della Lazio dopo la prima frazione di gioco. 

SEGUI SASSUOLO-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Sassuolo-Spal è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn1.

Probabili formazioni

De Zerbi dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. Duncan, Obiang e Locatelli dovrebbero formare la diga di centrocampo, con Traorè a fare da trequartista alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Berardi, per lui già quattro gol in due partite in questo campionato, e Caputo. Semplici dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2. Indisponibile Fares e Igor in panchina, il tecnico spallino dovrebbe concedere una maglia da titolare a Sala sulla fascia sinistra, con D'Alessandro sull'out opposto. Murgia, Missiroli e Kurtic dovrebbero invece occupare la posizione centrale. Confermata, tranne novità dell'ultim'ora, la coppia d'attacco formata da Petagna e Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Duncan, Obiang, Troarè; Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Russo, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Magnanelli, Ghion, Locatelli, Boga, Raspadori. 

SPAL (3-4-2-1): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic; Strefezza, Di Francesco; Petagna. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Sala, Felipe, Reca, Valdifiori, Valoti, Igor, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

Diretta tv

Segui Spal-Sassuolo in diretta su Dazn e Sky Dazn1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video