Diretta Lecce-Napoli ore 15.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri di Ancelotti impegnati al Via del Mare dopo il successo in Champions League. I giallorossi in fiducia dopo la vittoria contro il Torino
Diretta Lecce-Napoli ore 15.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

LECCE - E' un Napoli in grande fiducia quello che si presenta allo stadio Via del Mare per la quarta giornata di campionato. La vittoria nella prima uscita di Champions League contro i campioni in carica del Liverpool dà entusiasmo agli uomini di Ancelotti che, dopo le prime due partite in campionato in cui erano arrivate 7 reti al passivo, ritrovano le certezze difensive. Il Lecce, dalla sua, dopo la vittoria contro il Torino, tenterà l'impresa di fermare i partenopei. 

Lecce-Napoli, dove vederla in tv 

Il match tra Lecce e Napoli sarà trasmesso da Dazn sulla piattaforma online e sul canale 209 Sky di Dazn.  

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli 

Ancelotti deve fare i conti con gli infortunati: assenti al Via del Mare Allan, Manolas, Younes e Tonelli. Il tecnico attua una vera e propria rivoluzione rispetto a martedì sera, lasciando in campo solo Fabian Ruiz, Koulibaly e Insigne.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu, Farias. A disposizione: Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Shakov, Dumancic, Babacar, La Mantìa, Vigorito, Lo Faso, Imbula. Allenatore: Liverani. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Milik, Llorente. A disposizione: Meret, Karnezis, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Mario Rui, Callejon, Gaetano, Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video