Diretta Roma-Atalanta ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi di Fonseca ospitano all'Olimpico i bergamaschi reduci dal 2-2 contro la Fiorentina. Sfida che si preannuncia spettacolare con i padroni di casa a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato
Diretta Roma-Atalanta ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

ROMA - All'Olimpico arriva l'Atalanta di Gasperini a sfidare la Roma per una gara importante che vede le due squadre contendersi punti per l'Europa in questo turno infrasettimanale di Serie A. I nerazzurri arrivano dal 2-2 contro la Fiorentina successivo alla brutta sconfitta subita all'esordio in Champions League, mentre la Roma vuole centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, quarta se si conta anche quella ottenuta in Europa League. 

Roma-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Atalanta è in programma alle ore 19 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Roma-Atalanta LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A DISP.  Mirante, Fuzato, Santon, Jesus, Diawara, Pastore, Mkhitaryan, Antonucci, Kluivert, Kalinic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

A DISP. Sportiello, Rossi, Masiello, Ibanez, Gosens, Arana, Pasalic, Freuler, Barrow, Zapata

ARBITRO: Irrati di Pistoia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video