Diretta Inter-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Big match del turno infrasettimanale di Serie A in campo al Meazza. I nerazzurri sono a caccia della quinta vittoria consecutiva, mentre i biancocelesti non possono commettere altri passi falsi
Diretta Inter-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

MILANO - I nerazzurri di Conte vogliono rimanere a punteggio pieno e per farlo devono battere la Lazio a San Siro. I biancocelesti di Inzaghi andranno in casa dell'Inter per giocare una gara volta alla vittoria, giocando a viso aperto con tutte le proprie armi a disposizione. I ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i nerazzurri.

Inter-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Lazio è in programma alle ore 21 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Lazio LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali 

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Politano; Lukaku. Allenatore: Conte.

A DISP.  Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Candreva, Sensi, Dimarco, Borja Valero, Sanchez, Lautaro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

A DISP. Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, J. Lukaku, Lulic, Cataldi, Leiva, Berisha, Adekanye, Immobile.

ARBITRO: Maresca di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video