Diretta Juventus-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Sarri apre il turno in casa contro la compagine emiliana: segui il match sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Juventus-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

TORINO - La partita dello Stadium apre la sesta giornata di campionato. La Juventus dopo la vittoria sofferta in casa del Brescia nel turno infrasettimanale deve fare i conti con la Spal che si presenta nel capoluogo piemontese con soli 3 punti in classifica e ben 4 sconfitte in quest'avvio di campionato. La quinta sembra dietro l'angolo per la squadra di Semplici visto che la Vecchia Signora è imbattuta in casa da 23 incontri di fila in A (19 vittorie e 4 pari). Anche i precedenti non sorridonno agli ospiti: l'ultimo punto conquistato a Torino dai biancazzurri risale addirittura a 56 anni fa, ovvero al 2-2 del 26 maggio 1963. 

Segui JUVE-SPAL live sul nostro sito

Diretta tv

Juve-Spal è in programma quest'oggi alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Piccini di Forlì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video