Diretta Sassuolo-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Gasperini cerca punti a Reggio Emilia prima dell'esordio casalingo in Champions League: segui il match sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Sassuolo-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

REGGIO EMILIA - L'Atalanta di Gasperini fa visita al Sassuolo per la sesta giornata di campionato: l'obiettivo della compagine bergamasca è blindare il terzo posto per poi pensare al debutto interno in Champions League contro lo Shakhtar. I nerazzurri arrivano alla sfida con il morale alle stelle dopo la bella vittoria per 2-0 ottenuta nel turno infrasettimanale sulla Roma all'Olimpico grazie alle reti di Zapata e De Roon. Non sarà semplice ottenere l'intera posta in palio perché il Sassuolo vuole rialzare subito la testa dopo il ko nel turno infrasettimanale contro il Parma. I precedenti però danno ragione alla Dea che ha vinto le ultime 5 sfide e non perde contro i neroverdi in campionato dal 2014.

Dove vederla in tv

Sassuolo-Atalanta è in programma oggi alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN. Sassuolo-Atalanta sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

Segui Sassuolo-Atalanta su Dazn

Formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga. ALL.: De Zerbi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video