Diretta Napoli-Brescia ore 12:30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ancelotti, alla ricerca del riscatto dopo il ko interno contro il Cagliari, sfida la squadra di Corini nel lunch match della 6ª giornata di Serie A. Maksimovic al posto dello squalificato Koulibaly. Llorente dal primo minuto con Mertens
Diretta Napoli-Brescia ore 12:30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

NAPOLI - Dopo la sconfitta interna nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, il Napoli di Carlo Ancelotti torna subito in campo nel lunch match della 6ª giornata di Serie A contro il Brescia. Gli azzurri non perdono due sfide consecutive di campionato da ottobre 2016, un dato che lascia ben sperare in vista della sfida di oggi al San Paolo. Dopo il match odierno, Insigne e compagni dovranno preparare la sfida di Champions League contro il Genk, in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 18.55. Il Brescia, nonostante l'ottima prestazione fornita martedì sera contro la Juventus, è uscito sconfitto dal Rigamonti. La squadra di Corini, però, ha già conquistato due vittorie in trasferta: alla prima giornata contro il Cagliari e poi quella alla Dacia Arena contro l'Udinese firmata dal gol di Romulo. 


Napoli-Brescia, dove vederla in tv

Il match dello stadio San Paolo tra Napoli e Brescia è in programma oggi alle 12.30 e sarà visibile in esclusiva su Dazn e su Sky Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Brescia

Ancelotti schiera i suoi con il 4-4-2. In difesa non ci sarà Koulibaly, squalificato, al suo posto spazio a Maksimovic al centro della difesa insieme a Manolas, mentre sull'out di sinistra agirà Ghoulam, lasciato a riposo nel turno infrasettimanale contro il Cagliari. A centrocampo maglia da titolare per Allan e Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne. La coppia d'attacco è composta da Mertens e Llorente, con Milik e Insigne in panchina pronti a entrare a partita in corso. Corini risponde con il 4-3-1-2. Un solo cambio rispetto all'ultima partita contro la Juventus: Martella prende il posto di Mateju sulla sinistra in difesa. Confermato il tandem offensivo composta da Balotelli e Alfredo Donnarumma, giunto già a quota quattro gol in campionato.

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Llorente.  Allenatore: Carlo Ancelotti.

A disposizione nel Napoli: Meret, Karnezis, Lupetto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Elmas, Gaetano, Amin, Lozano, Insigne, Milik.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Balotelli. Allenatore: Eugenio Corini.

A disposizione nel Brescia: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Romulo, Morosini, Zmrhal, Ayè, Matri.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Diretta tv

Segui Napoli-Brescia live su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video