Diretta Lecce-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Trasferta al Via del Mare per la squadra di Fonseca che cerca il riscatto dopo il ko interno contro l'Atalanta. Liverani conferma quasi completamente l'undici vincente in casa della Spal
Diretta Lecce-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AFPN
3 min

LECCE - Paulo Fonseca arriva nella città barocca con l’obiettivo di dimenticare in fretta il passaggio a vuoto nella sfida interna contro l’Atalanta. Ma il Lecce rappresenta il classico avversario imprevedibile, in grado sia di poter fare la partita e costringere la Roma a giocare in contropiede che di poter consentire agli uomini di Paulo Fonseca di approfittare delle amnesie a centrocampo, tipiche di una neopromossa che ha cambiato tanto la struttura della squadra dopo il mercato estivo. Fabio Liverani non farà sconti e schiererà la solita formazione votata all’attacco con l’imprescindibile Mancosu dietro le punte Babacar e Falco, entrambi ancora a secco di gol e che vogliono regalare al pubblico del Via del Mare la prima gioia stagionale dopo i ko contro Verona e Napoli. La Roma punta al fattore sorpresa provando a sbloccare subito il risultato nella prima mezz’ora. I capitolini, infatti, sono la squadra che ha segnato di più nei primi 30 minuti di gioco in questa Serie A, ben sei gol. E non è un caso se dall’altra parte avrà di fronte il team che ha subito più gol nello stesso parziale di partita (quattro reti).

Diretta tv e streaming Lecce-Roma

La partita tra Lecce e Roma è in programma alle ore 15:00 allo stadio Via del Mare e sarà visibile in esclusiva su Dazn e su Sky Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Lecce-Roma, le formazioni ufficiali

Lecce (4-3-1-2): Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu, Babacar, Falco. A disp.: Vigorito, Breve, Riccardi, Vera, Benzar, Shakov, Meccariello, La Mantia, Dubickas, Gallo, Lo Faso, Imbula. All.: Fabio Liverani.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Fazio, Spinazzola, Cristante, Zaniolo, Pastore, Antonucci, Kalinic. All.: Fonseca

Arbitro: Abisso di Palermo

Diretta: Segui Lecce-Roma in esclusiva su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video