Diretta Milan-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I rossoneri, reduci da due ko consecutivi, sfidano la squadra di Vincenzo Montella, che nel turno infrasettimanale, contro la Sampdoria, ha trovato la prima vittoria in campionato
Diretta Milan-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

MILANO - Un Milan in piena crisi affronta stasera alle 20.45 al Meazza la Fiorentina. I rossoneri, dopo i due ko consecutivi contro Inter e Torino, non possono permettersi ulteriori passi falsi. Un inizio difficile per la squadra di Marco Giampaolo, che nelle prime cinque giornate ha raccolto solo sei punti, incassando già tre sconfitte. La squadra fatica anche a trovare la via della rete: solo tre gol fino a questo momento, due su rigore con Piatek e solo uno, quello di Calhanoglu nella vittoria interna contro il Brescia, su azione. Dall'altra parte c'è la Fiorentina di Vincenzo Montella, che nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria ha trovato il primo successo di questo campionato. L'allenatore viola, che ha allenato il Milan tra il 2016 e il 2017, ha perso tutte e tre le ultime sfide da allenatore contro i rossoneri nel massimo campionato. 

Dove vederla in tv

Milan-Fiorentina è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.

A DISP.: A.Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Borini, Krunic, Paquetá, Castillejo, Rebic.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Ranieri, Venuti, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic, Brancolini.

ARBITRO:  Giacomelli di Trieste.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video