Diretta Bologna-Lazio ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La formazione di Simone Inzaghi cerca conferme in trasferta in campionato dopo i successi casalinghi con Genoa in Serie A e Rennes in Europa League
Diretta Bologna-Lazio ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv© ANSA
2 min

BOLOGNA - La Lazio, dopo la vittoria casalinga in campionato contro il Genoa e il successo all'Olimpico in Europa League con il Rennes, è impegnato sul campo del Bologna nel settimo turno di Serie A. I biancocelesti hanno rimediato tre successi e un pareggio, perdendo due volte, in sei turni di campionato e vogliono ottenere la quarta vittoria prima della sosta. Il Bologna, dopo un inizio di stagione promettente, ha portato a casa un solo punto nelle ultime tre uscite: ko con Udinese e Roma, pari con il Genoa.

Bologna-Lazio, diretta tv e streaming

La sfida tra Bologna e Lazio è in programma alle ore 15 allo stadio Dall'Ara e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Bologna-Lazio LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

ARBITRO: Orsato di Schio

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video