Diretta Juventus-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Con Mihajlovic in panchina, i rossoblu sfidano la capolista della Serie A guidata da Sarri. I bianconeri sono a caccia di un'altra vittoria per rimanere in testa al campionato da imbattuti
Diretta Juventus-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

TORINO - Allo Stadium arriva il Bologna che avrà Sinisa Mihajlovic in panchina per questa ottava giornata di Serie A. La Juventus di Sarri si prepara a questa sfida che può valere tanto visto che la vittoria significherebbe difendere il primato in classifica conquistato nello scorso turno vincendo il big match contro l'Inter di Antonio Conte. Il Bologna, invece, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Lazio, non vince da 4 giornate con due pareggi e due sconfitte e avrebbe bisogno di una scossa che solo partite importanti come questa possono dare. 

SEGUI JUVENTUS-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Juventus-Bologna è in programma stasera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL. Sarri.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Soriano, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. ALL.: Mihajlovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 

Diretta tv

Segui Juventus-Bologna in diretta su Dazn. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video