Diretta Napoli-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Ancelotti, dopo il pari per 0-0 contro il Torino prima della sosta per le nazionali, vuole tornare alla vittoria, e per farlo dovrà battere oggi al San Paolo gli scaligeri, a quota 9 punti in classifica e reduci dal 2-0 interno contro la Sampdoria
Diretta Napoli-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© FOTO SONIA MOSCA
3 min

NAPOLI - Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato, con il Napoli che affronta allo stadio San Paolo l'Hellas Verona di Juric. La squadra di Carlo Ancelotti è sembrata un po' stanca nell'ultima uscita di campionato, quella contro il Torino. Uno 0-0 che ha portato i partenopei a sei punti di distanza dalla Juve capolista. Gli azzurri, però, vogliono subito tornare alla vittoria, e per farlo dovranno battere gli scaligeri. La formazione di Juric è a quota 9 punti in classifica e prima della sosta ha battuto con un netto 2-0 la Sampdoria. Un avversario insidioso, dunque, anche se il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 gare interne di Serie A contro il Verona: solo contro il Como (11) ha registrato una striscia di successi in casa più lunga nella sua storia nella massima serie. 

SEGUI NAPOLI-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Napoli-Hellas Verona è in programma oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik. ALL.: Ancelotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video