Serie A: tutte le probabili formazioni dell'ottava giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni dell'ottava giornata

Dopo i tre anticipi già giocati, si ritorna in campo a partire dal lunch match tra Sassuolo e Inter. La Roma di Fonseca impegnata al Ferraris di Genova contro la Samp e in serata la prima di Pioli con il Milan

1 di 7 Successiva

ROMA - Lo spettacolare 3-3 dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta di ieri è stato solo l'antipasto dell'ottava giornata di Serie A che continua con le altre gare in programma. Negli altri due anticipi, il Napoli ha battuto 2-0 il Verona e la Juventus ha avuto la meglio sul Bologna per 2-1 con qualche polemicaSi ricomincia da Sassuolo-Inter in campo alle 12.30 con i nerazzurri di Conte che cercano la vittoria dopo due sconfitte di fila per arrivare al meglio alla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Alle 15, poi, tocca alla Roma di Fonseca tentare di prendersi i 3 punti a Genova contro la Sampdoria, nonostante il rischio rinvio per maltempo. Sempre alle 15, in campo anche Cagliari-Spal e Udinese-Torino. Alle 18, invece, ecco che scendono in campo Parma e Genoa al Tardini per una sfida importante nella parte bassa della classifica. In serata, Pioli si gioca la prima gara sulla panchina del Milan ospitando il Lecce a San Siro. Di lunedì, infine, chiude il turno di campionato la sfida tra Brescia e Fiorentina. Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-INTER (ore 12.30)

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Obiang, Traorè; Defrel; Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Russo, Romagna, Tripaldelli, Kyriankopoulos, Magnanelli, Locatelli, Boga, Bourabia, Mazzitelli, Raspadori. INDISPONIBILI: Rogerio, Chiriches, Ferrari, Pegolo. SQUALIFICATI: -.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Biraghi, Lazaro, Borja Valero, Vecino, Politano, Esposito. INDISPONIBILI: Sanchez, D’Ambrosio, Sensi. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:98735]]

1 di 7 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45