Diretta Sassuolo-Inter ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A Reggio Emilia arrivano i nerazzurri di Conte a caccia della vittoria dopo le vittorie negli anticipi di Napoli e Juve. I neroverdi di De Zerbi, però, devono svoltare dopo due sconfitte consecutive
Diretta Sassuolo-Inter ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

REGGIO EMILIA - Con le vittorie di Napoli e Juventus di ieri, l'Inter di Conte è costretta a vincere questo match in trasferta dell'ottava giornata di Serie A. Sul campo del Sassuolo non è di certo semplice e l'Inter lo sa bene: al Mapei, infatti, sono 4 sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 sfide giocate con i neroverdi che negli ultimi anni sono diventati una vera e propria bestia nera per i nerazzurri. Nonostante questo, le nuove ambizioni nerazzurre non possono essere ridimensionate dagli ultimi anni e Conte vorrà i 3 punti in questo lunch match che vedrà di certo il Sassuolo giocare a viso aperto alla ricerca dei punti e del proprio gioco sfruttando magari qualche assenza nell'Inter e il prossimo appuntamento europeo dei nerazzurri contro il Borussia Dortmund.

SEGUI SASSUOLO-INTER SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Sassuolo-Inter è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Tripaldelli, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traorè:, Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Diretta tv

Segui Sassuolo-Inter in diretta su Dazn. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video