Diretta Sampdoria-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Ferraris la prima di Ranieri sulla panchina blucerchiata contro la sua ex squadra. I giallorossi di Fonseca cercano i tre punti per tenersi a meno uno dal quarto posto e prepararsi al meglio all'Europa League
Diretta Sampdoria-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

GENOVA - Sfida suggestiva in quel di Marassi con Ranieri che fa il proprio esordio sulla panchina della Sampdoria in seguito all'esonero di Di Francesco. I blucerchiati sono reduci da tre sconfitte consecutive e occupano l'ultima posizione in classifica, ma Sir Claudio Ranieri vorrà dare una scossa all'ambiente per risollevare le sorti della squadra ligure. La Roma, invece, viene da tre risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League. Vittoria con il Lecce e, successivamente, i due pareggi con Wolfsberger e Cagliari. L'undici di Fonseca cerca i tre punti per mantenersi a meno uno dal Napoli quarto e per affrontare con positività un periodo con tanti infortunati che sono sulla via del recupero.

Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming

La sfida tra Sampdoria e Roma è in programma alle ore 15 allo stadio Marassi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. 

Segui Sampdoria-Roma LIVE sul nostro sito

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Falcone, Chabot, A.Ferrari, Regini, Depaoli, Augello, Barreto, Ekdal, Leris, Ramirez, Bonazzoli, Caprari.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. ALL.: Campos (Fonseca squalificato).
A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Çetin, Pastore, Antonucci, Perotti, Dzeko.

ARBITRO: Maresca di Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video