Diretta Udinese-Torino ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I granata di Mazzarri, a secco di vittorie da due partite, cercano i tre punti. I bianconeri di Tudor provano a far proseguire il trend positivo in casa. Fin qui gli unici due successi sono arrivati alla Dacia Arena
Diretta Udinese-Torino ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

UDINE - Una sola vittoria nelle ultime 5 giornate per il Torino di Mazzarri che ha un assoluto bisogno di ritrovare i tre punti in modo da non perdere il treno per l'Europa League. La trasferta alla Dacia Arena potrebbe essere l'occasione giusta ma i friulani, soprattutto in casa, sono un osso duro. L'Udinese, però, non potrà contare su Tudor squalificato e quindi non presente in panchina. Belotti, dopo la doppietta in nazionale, proverà a trascinare i propri compagni. 

Udinese-Torino, diretta tv e streaming

La sfida tra Udinese-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Udinese-Torino LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali Udinese-Torino

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti (Tudor squalificato).
A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, De Maio, Nuytinck, Walace, Barak, Fofana, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. 

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi; Belotti. ALL.: Mazzarri.
A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Bremer, Bonifazi, Aina, De Silvestri, Meité, Berenguer, Falque, Zaza, Millico.

ARBITRO: Abisso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video