Diretta Milan-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La prima di Pioli a San Siro deve essere un successo: i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per svoltare, ma i giallorossi di Liverani in trasferta hanno già dimostrato di essere competitivi
Diretta Milan-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

MILANO - Stefano Pioli è pronto per iniziare la sua prima gara sulla panchina del Milan e lo fa all'ottava giornata del campionato di Serie A ospitando a San Siro il Lecce di Liverani. I giallorossi salentini hanno già dimostrato di essere un osso duro soprattutto fuori casa come dimostra le vittorie sui campi di Torino e Spal. Il Milan, però, ha bisogno di svoltare e deve farlo con una vittoria anche se i rossoneri sono reduci da una vittoria in casa del Genoa che, però, non è bastata a Giampaolo per tenersi la sua panchina. Chiaro che Pioli proverà a cambiare qualcosa per dare un plus a questo Milan e regalare tre punti e vittoria ai tifosi presenti a San Siro.

Milan-Lecce, diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Lecce è in programma alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Milan-Lecce LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli. A disposizione: Donnarumma A., Reina; Duarte, Gabbia, Rodríguez; Bennacer, Brescianini, Kruni?; Borini, Pi?tek, Rebi?.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tabanelli, Tachtsidis; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani. A disposizione: Vigorito; Benzar, Dell'Orco, Riccardi, Rispoli, Vera; Petriccione, Shakhov; Farias, La Mantia, Lapadula, Lo Faso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video