Diretta Brescia-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Vincenzo Montella, reduce da tre vittorie consecutive, fa visita alle Rondinelle nel posticipo del lunedì dell'ottava giornata di Serie A. La compagine di Corini è a quota sei punti, e dopo gli ultimi ko, vuole tornare al successo. Il calcio d'inizio è stato posticipato a causa del traffico nel quale è rimasta bloccata la squadra viola
Diretta Brescia-Fiorentina ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

BRESCIA - Stasera alle ore 21 Brescia e Fiorentina scenderanno in campo allo stadio Rigamonti di Brescia per chiudere il programma dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Le Rondinelle sono reduci da due ko consecutivi, quello in casa contro la Juve e quello al San Paolo contro il Napoli, terminati entrambi con il risultato di 2-1. La squadra di Corini ha però dimostrato tanta qualità in questo primo scorcio di stagione e cercherà di tornare a fare punti già stasera. Di fronte la Fiorentina, una squadra in salute che, dopo un avvio con il freno a mano tirato, sembra aver ritrovato entusiasmo e continuità di risultati: tre vittorie negli ultimi tre incontri e 11 punti. In caso di successo stasera la compagine Viola affiancherebbe il Cagliari al quinto posto, a sole due lunghezze dal Napoli quarto. Tra l'altro il bilancio negli scontri diretti dice che la Fiorentina ha perso solo uno degli ultimi 18 confronti di Serie A contro il Brescia (9V, 8N), con l'ultima sconfitta che risale all'aprile 2002 al Rigamonti, quando la squadra allenata da Carlo Mazzone piegò quella di Chiarugi con un netto 3-0, frutto della doppietta di Baggio e del gol di Luca Toni.

SEGUI BRESCIA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Brescia-Fiorentina è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Aye. ALL.: Corini. 

A DISP.: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Ranieri Venuti, Zurkowski, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic, Pedro, Brancolini. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video