Serie A: tutte le probabili formazioni della nona giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della nona giornata

La Roma, dopo il pareggio in Europa League, affronta il Milan domenica alle 18 all'Olimpico, mentre la Lazio fa visita alla Fiorentina. Juve impegnata al Via del Mare contro il Lecce, Napoli al Paolo Mazza contro la Spal, Inter in casa contro il Parma

1 di 10 Successiva

ROMA - Terminate le notti europee di Champions ed Europa League, torna la Serie A, giunta alla nona giornata. Ad aprire il programma sarà la sfida di stasera al Bentegodi tra Hellas Verona e Sassuolo. Sabato alle 15 scenderà invece in campo la Juventus, che farà visita al Lecce al Via del Mare. I bianconeri sono reduci da cinque successi consecutivi in campionato e comandano la classifica con 22 punti. La squadra di Liverani, invece, dopo le due sconfitte di fila contro Roma e Atalanta, è tornata a fare punti, fermando sul 2-2 il Milan al Meazza. Alle 18 l’Inter ospita il Parma. I nerazzurri, dopo la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, vogliono continuare a vincere per tenere il passo della Juve, distante solo un punto. I Ducali, invece, hanno vinto tre delle ultime quattro partite e sono a solo una lunghezza dalla zona Europa. Chiuderà il programma di sabato il match del Ferraris tra Genoa e Brescia. I rossoblù hanno cambiato guida tecnica, con Thiago Motta che ha preso il posto di Andreazzoli e vorrà far bene all’esordio davanti al proprio pubblico. Il lunch match di giornata è quello del Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria, con i blucerchiati che alla prima con Ranieri in panchina sono riusciti a fermare la Roma. Tre le partite in programma domenica alle 15: Atalanta-Udinese, Spal-Napoli e Torino-Cagliari. Alle 18 sarà invece la Roma a scendere in campo. I giallorosso, dopo il pari con polemiche in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach, ospitano il Milan che, nonostante il cambio in panchina, dove Pioli ha preso il posto di Giampaolo, non è riuscito a trovare i tre punti domenica in casa contro il Lecce (2-2). Nel posticipo delle 20.45 la Lazio farà visita alla Fiorentina che, dopo un inizio difficile (due punti nelle prime quattro giornate), ha conquistato tre vittorie e un pari nelle ultime quattro partite. 

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-SASSUOLO (STASERA ORE 20.45)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Henderson, Lazovic; Pessina, Zaccagni: Stepinski. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Radunovic, Empereur, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Wesley, Verre, Danzi, Di Carmine, Salcedo, Tutino. INDISPONIBILI: Badu, Bessa, Bocchetti, Pazzini, Tupta, Veloso. SQUALIFICATI: -.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Toljan, Piccinini, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Magnanelli, Traorè, Ghion, Boga, Djuricic, Raspadori. INDISPONIBILI: Rogerio, Pegolo, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Bourabia. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:99616]]

 

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti