Diretta Inter-Parma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Conte non può lasciarsi sfuggire i tre punti contro D'Aversa che ha tanti problemi di formazione soprattutto in attacco. Dopo la vittoria in Champions, i nerazzurri si rituffano sul campionato
Diretta Inter-Parma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Inter via Getty Images
4 min

MILANO - In un Meazza ancora una volta pieno, l'Inter di Conte cerca l'ottava vittoria in campionato contro il Parma dell'amico D'Aversa. Per la nona giornata di Serie A, i nerazzurri ritornano a tuffarsi sul campionato dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Borussia Dortmund che ha riaperto le speranze di qualificazione per la squadra di Conte. Dopo quella con il Sassuolo in trasferta, l'Inter affronta un'altra gara insidiosa, questa volta tra le mura amiche, per tenere il passo della Juventus e confermarsi seconda forza del campionato. D'Aversa ha problemi in attacco con Cornelius e Inglese non convocati per infortunio, ma arriva dall'ottimo 5-1 contro il Genoa dello scorso turno e vorrà tentare l'impresa come fatto l'anno scorso quando vinse 1-0 a Milano grazie alla rete di Dimarco, adesso in forza all'Inter.

Inter-Parma, diretta tv e streaming

La sfida tra Inter e Parma è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Parma LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; L.Martinez, Lukaku. ALL.: Conte. A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, Politano, Asamoah, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, Esposito.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Dermaku; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A disposizione: Colombi, Alastra, Brugman, Barillà, Sprocati, Pezzella.

ARBITRO: Chiffi di Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video