Diretta Genoa-Brescia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Thiago Motta fa il suo esordio sulla panchina dei liguri: segui il match sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Genoa-Brescia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

GENOVA - Il sabato di Serie A si conclude all'ombra della Lanterna con il match del Ferraris Genoa-Brescia. Sarà l'esordio di Thiago Motta sulla panchina del Grifone: l'ex giocatore rossoblù è chiamato ad invertire la rotta dopo il pessimo inizio di stagione sotto la guida Andreazzoli. Dopo otto giornate infatti il Genoa è penultimo in classifica con soli 5 punti conquistati, solo 9 reti fatte e ben 20 subite. Non sarà semplice per Motta fare punti perché nel capoluogo ligure arriva un Brescia che nell'ultima giornata è riuscito a fermare la Fiorentina e punta a riconquistare l'intera posta in palio ad un mese di distanza dall'ultima volta.

SEGUI GENOA-BRESCIA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Genoa-Brescia è in programma stasera alle 20.45 al Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Genoa-Brescia

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Ankersen; Radovanovic, Schone; Cassata, Lerager, Gumus; Pinamonti. ALL: Motta.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayé. ALL.: Corini.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Diretta tv

Segui Genoa-Brescia in diretta su Dazn. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video