Diretta Bologna-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Mihajlovic contro Ranieri per i 3 punti nella sfida dell'ora di pranzo: segui il match sul nostro sito www.corrieredellosport.it
Diretta Bologna-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

BOLOGNA - Mihajlovic affronta la Sampdoria che è stata per due anni la sua squadra, ma con l'obiettivo dei tre punti che sarebbero fondamentali per il suo Bologna. Per questo lunch match della nona giornata di Serie A in campo al Dall'Ara alle 12.30, il Bologna punta soltanto alla vittoria visto che è reduce da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime 5 gare giocate avendo, però, affrontato tra queste cinque anche Juve, Lazio e RomaIn Emilia arriva la Samp di Ranieri che ha ritrovato un po' di ossigeno dopo il pareggio interno contro la Roma dell'ultimo turno disputato, ma è ancora ultima in classifica e il tecnico romano ha voglia di risalire la china magari con un bottino pieno in questa difficile ed ostica trasferta.

SEGUI BOLOGNA-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Bologna-Sampdoria è in programma oggi alle 12.30 al Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Bologna-Sampdoria, formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Dzemaili; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
A DISP.: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Santander, Orsolini, Schouten, Svanberg.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Leris, Vieira, Bertolacci, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Falcone, Avogadri, Chabot, Augello, Ekdal, Barreto, Bonazzoli, Rigoni, Ramirez, Depaoli, Caprari, Ferrari. 

ARBITRO: Doveri.

Diretta tv

Segui Bologna-Sampdoria in diretta su Dazn. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video