Diretta Spal-Napoli ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Ghiotta opportunità per gli azzurri di Carlo Ancelotti che, vincendo oggi a Ferrara, recupererebbero due punti su Juve e Inter, fermate sul pari ieri rispettivamente da Lecce e Parma
Diretta Spal-Napoli ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

FERRARA - Il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per affrontare la Spal nella nona giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri, dopo il pari contro il Torino prima della sosta per le nazionali, hanno ritrovato la vittoria sabato al San Paolo contro l'Hellas Verona e oggi avranno una ghiotta opportunità per recuperare due punti su Juve e Inter, fermate sul pareggio rispettivamente da Lecce e Parma. In casa Napoli il clima è sereno, grazie anche alla vittoria in settimana sul Salisburgo che ha proiettato Insigne e compagni in cima alla classifica del proprio girone di Champions League. Di fronte oggi ci sarà la Spal, in piena zona retrocessione e solo due punti sopra la Sampdoria ultima in classifica. I ragazzi di Semplici nelle ultime cinque partite ne hanno perse quattro, riuscendo a vincere solo contro il Parma. I precedenti, poi, destano preoccupazione: il Napoli arriva da 11 successi consecutivi contro la Spal in Serie A, è la striscia record per i partenopei contro una singola avversaria nella competizione.

SEGUI SPAL-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Spal-Napoli è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn1.

Le formazioni ufficiali di Spal-Napoli 

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Salamon, Felipe, Cionek, Sala, Valoti, Valdifiori, Moncini, Floccari, Mastrilli. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Meret, Karnezis, Tonelli, Maksimovic, Ghoulam, Callejon, Fabian Ruiz, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Diretta tv

Segui Spal-Napoli in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video